domenica 2 agosto 2009

Caro diario...


Accolgo con piacere la richiesta della Bea di creare uno spazio dedicato al diario.
Pubblico la pagina che mi ha inviato subito dopo gli esami e che spero piaccia a voi come è piaciuta a me.
Mi sembra il modo migliore di iniziare questa avventura...
Aspettiamo, nei commenti, le VOSTRE pagine di diario.

Caro diario,
ho iniziato adesso a scriverti… alla fine di tutto… tu non sai niente di me… beh, cominciamo col dire che oggi ho finito gli esami di 3 media… i miei primi esami!!! Oggi ho fatto gli orali sai??????? è stata un’emozione troppo forte!!!!!!! la prof che mi guardava dritta negli occhi e io che andavo in panicoooooooooooooo!!!!!!!!!! non credo di essere andata malissimo… storia è andata abbastanza bene… inglese non ho saputo due domande!!!!!! ma ti pare!!!!!! di ingleseeeee!!!!! la mia materia preferitaaaaaaaa!! In tecnica sono andata via liscia come l’olio… boo… sarà che la Consy mi dà sicurezza… la Ferry mi dà paura, incertezza, terrore, angoscia: odio quando ti guarda come ti volesse trafiggere!!!!! Lei non lo fa per farmi un dispetto, è fatta così, ma oggi più di una volta mi ha messo in seria difficoltà!!!!!! perchè si capisce subito quando cerca qualcosa nei tuoi occhi chiude a fessura i suoi!!!
Ah,la Ferry… la big Ferry…!!!!!!!!!!!!
Beh, in questo momento lei starà dormendo visto che sono le 4.45 di mattina… anche tu, caro diario, avresti voluto dormire, lo sento dalle tue pagine che non si vogliono svegliare… ma oggi è stata un’emozione troppo forte: paura, angoscia, terrore, preoccupazione,felicità… ma io chi sono per giudicare i miei sentimenti????????? nessuno!!!!!!! e già, non sono nessuno ma faccio parte del tutto… che mi dà la sensazione dell’infinito… e a te, caro diario??????
Sai perchè ho iniziato a scriverti??????? perchè ho realizzato che tutto è finito, e che tutto deve ricominciare.
Già, adesso devo ricominciare, ma la prima volta che ho messo piede come studentessa alla scuola media io me la ricordo benissimo: la prima cosa che ho visto era la Cagliari con uno dei suoi vestiti verdi, a righe (a lei stanno meglio i colori decisi come il rosso, decisi come lei d’altronde!!) e ho pensato: “Questa è quella di italiano… sarà emozionata anche lei”.
Non era una domanda perchè ne ero sicura, ma poi mi sono resa conto che lei era impassibile e io lì che la guardavo, poi la nostra aula, il mio primo banco alla scuola media… e adesso con la Cagliari, la Peru (Perugini), la D.P., la Senòner (notare la posizione dell’accento), la tecnologicamente avanzata Consy, la Mortisia (la nostra prof.Ceron: io la chiamo così non perchè sia cattiva o pestifera, ma perchè mi ricorda tantissimo Mortisia Addams… lo so, è strano ma lei ha dei capelli che devo ancora capirne il colore, viso allungato, camminata un po’ stanca, un pochino atletica… insomma, la camminata di quelle magre!!!), l’unico prof. maschio Ricagni (!!!!!!!!!!!!!!), la Concetta (Giusta fa di cognome ma io me la chiamo per nome perchè suona benissimo “la Concetta”, non ti pare?????) e poi… beh poi… il pezzo forte… la big (non tanto a dire il vero: pesa un quarto di quello che peso io!!!!), la Ferry, quella a cui ho sempre detto un sacco di parole perchè è cattiva, ma sentivo che c’era qualcosa che di più in lei. Non sono mai stata una battagliera, sono una che parte sconfitta dall’inizio e sinceramente erano così gran parte delle persone che ho conosciuto ma lei, la sua tenacia, la sua forza di combattere, il suo credo fondamentale, la sua fiducia in noi… e verso un futuro… non ti pare straordinaria questa cosa????????? e io mi ritrovo lì, come una fico secco a guardare questa nuova creatura venuta fuori dal nulla, questa creatura strana, diversa, che ha creduto in noi fino all’ultimo. Certo, ha avuto dei momenti di panico anche lei, ma come ho detto prima: chi siamo noi x giudicare quello che sono i nostri sentimenti???
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! adesso mi viene il momento della lacrimuccia facile!!!!!! noooooo!!!!!!! non posso!!!!!! non ho tempo di piangere… è passata solo mezz’ora da quando ho iniziato a scriverti ma a me sembra che siano passati solo tre anni… tre anni di pianti, gioie e lacrime… tre anni diversi, coesi e coerenti… tre anni che mi hanno fatto capire che cosa vuol dire vivere… tre anni che mi hanno fatto vedere il mondo ma soprattutto tre anni che mi hanno dato vita: mi hanno fatto conoscere un sacco di cose, ma mi hanno anche acceso. Eh sì, cari miei, perchè io sono una lampadina da accendere, non un miscuglio di robe messe alla “stravacca e vai bene”, come direbbe mia mamma!!!!! Noi siamo lampadine da accendere, questo è un messaggio per i miei compagni, cari miei, se voi vi sentite vasi da riempire vuol dire che non avete proprio capito un tubo!!!!!!! se non c’è passione, sacrificio lotta, angoscia, paura, sofferenza, condivisione come pensate di vivere a questo mondo????????????? no, il vostro cervello non è la parte più importante del vostro essere, questa è una cosa ovvia. Lo so, cari tosi, le ragazze vi vogliono intelligenti, come vasi da riempire, mentre tose, i ragazzi vi prendono come venite!!! Sapete qual è la parte più importante del vostro essere????? Lo spirito cari miei, la vostra anima; è quello che vi fa vivere io l’ho capito quest’anno quando ho conosciuto la Ferry…
Voi dovete avere uno spirito che sia il vostro protettore per tutta la vostra vita, la vostra anima che sentirà,proverà emozioni. Il cervello lo potete mettere da parte!!!! se non siete lampadine da accendere accidenti, non siete niente!!!! siete solo ombre… spettri… ricordatevelo: parlate al vostro cuore, alla vostra anima, al vostro spirito. Anche se non l’ho mai detto a nessuno, lo dico a te caro diario tanto loro non mi possono ascoltare:
TOSI & TOSE,VI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!!! MI MANCHERETE,TOSI,PERCHE’ SIETE SEMPLICEMENTE STUPIDI, MA NELLA VOSTRA STUPIDITA’ SAPERE FAR VEDERE TUTTO CON TRASPARENZA AGLI ALTRI!!!!
MENTRE VOI TOSE,… CHE PAROLE POSSO DIRE… NON TROVO LE PAROLE… SARA’ LA PAURA DI PERDERVI CICCIA, PINA, GINA, TINA, KEKKA, VETTO, ERY, MARIA PIA… siate delle lampadine da accendere… io sarò qui per ogni domanda vostra (o meglio inventata da me, caro diario) per ogni vostra riflessione io sarò qui… adesso mi viene in mente quella stupida canzone di Tiziano Ferro (te possino ammazzàààààààà!!!!!!!!!) quella con quello sfigato di Scamarcio e l’altra fessa……………… ecco ho paura di quello che la canzone dice…
Ciao, caro diario, adesso vado a nanna, ti ho stressato abbastanza x stanotte sono le 5.00 ma per ogni cosa io sarò qui… x te, quando vorrai scrivere, o piangere, o solo ridere, io sarò qui…
BY BIGBEA, L’ADOLESCENTE PERFETTA DELLA BIG FERRY, LA ROMPI DELLA BEA X TUTTI…………..
Prof. Ferrarese & Bea

36 commenti:

  1. caro diario,
    ho ripreso in mano un pò di brillantini x volare...............e poi sono finita qui.........adesso è moooooolto tardi...........e non ho nessuno che mi risponde...........ma si,tanto...........cosa mi potevo aspettare.........ho tanta voglia di............della scuola media..........già........ieri notte ho sognato che il mio primo giorno di scuola lo passavo in classe a far lezione seduta all'ultimo banco a sinistra,vicino al termosifone,con Cestaro...........a parte Cestaro,tutto era perfetto............ogni cosa mi ridava emozioni........gioia,incoscienza,perdita,sapori........ed io sono qua a scriverti perchè non so fare altro...........so solo scrivere e ascoltare.........ti voglio bene,caro diario,ma tra poco morirai............lo sai...........

    BY BIGBEA

    RispondiElimina
  2. Ciao bea sei forte! ma non avevo dubbi.
    Hai ragione ero emozionata, sono sempre emozionata il primo giorno di scuola perchè conosco i miei nuovi alunni e non voglio che mi vedano come una dura prof di mat, vorrei accenderli propri come dici tue l'emozione c'è tutti i giorni
    mi viene in mente quando eri scoraggiata e ti dicevo di accontentarti di fare passi da formica adesso fai passi da gigante brava!
    ciao buone vacanze a tutti

    RispondiElimina
  3. grazie rossa!!!!!!!!!!!!!
    forse sono inopportuna,ma il rosso è un colore deciso ,prof Cagliari..........vorrei utilizzare questo commento x ringraziare la prof.Cagliari("La Rossa") x avermi aiutato...........io sono nata x ascoltare e scrivere,non per eseguire calcoli a mente,ma lei mi ha aiutato molto,soprattutto nell'ultimo anno,quando sono migliorata..........grazie di cuore x tutto:i consigli e tutto il resto............un giorno la verrò a trovare e le dirò di persona "grazie"............

    BY BIGBEA STRA-FORTE

    RispondiElimina
  4. http://roberto-pastrello-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Roberto, come mai non riesco a entrare nel tuo blog? L'altro giorno ce l'ho fatta, oggi dice che il blog non esiste.
    Ho visto che sarai in una classe con Michele e che non c'è nemmeno una fanciulla... Tienici aggiornati!
    Un saluto

    RispondiElimina
  6. EHH SI PROF...

    ANKE IO NON RIESCO AD ENTRARE LO RIFARò

    SIAMO 8 PRIME DA 28 ALUNNI LA NOSTRA CLASSE è QUELLA CON MENO PERSONE SENZA RIPETENTI...

    COMUNQUE TUTTE LE CLASSI SONO SENZA FEMMINE TRANNE QUELLA DI SEBASTIANO...

    CIAO A TUTTI...

    RispondiElimina
  7. http://robertopastrello-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. la Barbie-FoLLia-Portami-Via24 agosto 2009 alle ore 12:21

    eh seba farà il playboy...XDXD

    RispondiElimina
  9. ciao volevo un vostro parere che ve ne pare del nuovo layout del mio blog???

    http://robertopastrello-blog.blogspot.com/

    (è sempre lo stesso blog)

    RispondiElimina
  10. caro roby,
    il tuo blog non è niente mael,ma ha bisogno di un pò di ciccia!!!!!!!!percui inizia a lavorare a qualcos'altro di bello,anche perchè sei sulla strada giusta.........il blog è abbastanza curato e ordinato ma secondo me,un genietto come te potrebbe fare di più.............oddio sto diventando come la Ferry............nooooooooooo...........aiuto..........coeso e coerente........noooo........morfologia.......complemento oggetto............helppppp meeee!!!!!!!!!11

    P.S. comunque bravo roby!!!!!!!!!!!

    BY BIGBEA

    RispondiElimina
  11. Caro diario, oggi mi sono svegliata felice, piena di energia e di voglia di fare nuovi progetti.
    Lunedì ho preso l'incarico per quest'anno scolastico... ho scelto ancora Zero Branco!! Non ci speravo, ma la fortuna è stata dalla mia parte.
    Ed ora mi ritrovo qui a farmi le domande tipiche di ogni inizio anno: che classi avrò? come saranno i miei futuri pargoli? che cosa dirò loro il primo giorno? Insomma ho un po' di tremarella, ma mi consola molto il fatto che conosco già l'ambiente e i miei colleghi.
    Beh, un'altra avventura sta per cominciare e non vedo l'ora di mettermi al lavoro...

    RispondiElimina
  12. Complimenti Prof. e soprattutto buona fortuna...

    spero che questo anno passi bene... per tutti ...










    Caro diario,
    oggi mi sono svegliato pronto per partire e andare a lavorare...(basta non ho più voglia di lavorare è dall' inizio delle vacanze che lavoro BASTA!!! )
    Cmnq non ne avrò ancor per molto, finito di lavorare mi allenerò con degli esercizi di matematica,inglese,grammatica osserverò i libri di quest'anno...
    sarà incredibile ma mi sono stancato delle vacanze
    e sono
    PRONTO AD INIZIARE UNA NUOVA AVVENTURA...

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti... in questo momento invidio tanto la prof Ferrarese che è certa di essere ancora a Zero...e soprattutto di lavorare! Ieri sera sono andata alla sagra di Preganziol e ho incontrato Nicola Gasparini (caro che dolce!!!)...e mi è venuta una enorme nostalgia dei miei alunni e colleghi...beh! Per il momento è ancora libera mezza cattedra di ed. tecnica...spero che me la assegnino...
    Bacioni

    RispondiElimina
  14. Carissima prof. Conselvan, non sai quanto spero di poter condividere un altro anno scolastico con te e quanto lo sperano i ragazzi... Aspettiamo notizie!

    RispondiElimina
  15. ciao prof.Conselvan speriamo ancora.....In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  16. prof! ma quindi lei è a zero?? perfetto! le farò qualche visitina..come la farò a tutti gli altri prof!
    io ho cominciato scuola! e ne ho parlato nel commento del post prima di questo!
    ihihih siamo tante ragazze , 20 su 28...ma ci troviamo tutti bene! per ora...
    ripetenti ce ne sono due...ma non sono stati bocciati al duca, uno in terza media e l'altro in prima al pioX ..
    comunque io volevo ringrazieìare tutti i prof i queli mi hanno lasciato qualcosa di davvero importante che va oltre alle cose studiate...! grazie alla prof cagliari che in tre anni mi ha aiutato tantissimo! e alla ferry! prof in questi giorni a scuola abbiamo fatti lavori sul conflitto, il gruppo, il nostro essere una classe e poi sullo studio...ecco ...tutto quello che lei ci ha fatto fare o che ha provato a farci fare durante l'anno corrisponde esattamente a quello che in realtà ci chiederebbero i nuovi professori e in molti momenti, mentre i prof parlavano, ho pensato a lei prof!sono contentissima di aver avuto una prof così, che ha dato tanto pe noi! GRAZIE!

    per bea:wow bea ...la tua pagina di diario...è bellissimo quallo che hai scritto, davvero! complimenti!

    RispondiElimina
  17. ho scritto qualcosa anche riguardo al lonfo ...:)

    RispondiElimina
  18. Grazie Giorgia per il tuo contributo sul Lonfo, molto interessante la tua analisi...
    Bene, sono contenta di non aver passato un anno a chiacchierare di cose inutili e che a qualcosa siano veramente serviti tutti i nostri discorsi!!
    Mi terrai informata di tutte le evoluzioni quando verrai a trovarci nella tua ormai EX scuola.

    RispondiElimina
  19. e mi ritrovo qui di nuovo...
    A scrivere.A pensare.A ricordare.A immaginare.
    E tutto mi è volato davanti...Davvero tutto...Troppo...
    L'estate...ke estate...
    Un estate con lei...con quella persona stupenda ke io tanto ammiro...ke io tanto adoro...Un estate da ricordare...Un estate con nuove esperienze..tante...con tante nuove conoscenze...
    Penso ke la mia vita sia cambiata...Io sono sempre la stessa ma sento ke la mia vita sta cambiando...e sta cambiando anche il mio rapporto con tante persone...il mio relazionarmi con tante persone...
    La gioria...oh si lei...la mia duri...con lei tutto è fantastico...lei è fantastica...e sono felicissima ke le cose siano tornate a posto...e migliori...sei cambiata tanto sai?si...da come eri una volta sei cambiata un sacco...e sei l'amica ke tutti sognano...spero d non perderti...anche se so ke mi scivolerai via dalle dita senza ke neanche me ne accorga...te ne andrai...cambierai...m dimenticherai...e già ho pianto troppo pensando a questo...
    Perentesi chiusa va'...ke è meglio...
    Avevo tanta voglia d'estate...ke è scappata via...
    Ora cosa arriva?la scuola...il liceo...
    Fifa?no...
    Interessamento?Zero assoluto...
    Curiosità?Manco ke manco...
    Eccitazione?no...
    Nn me ne importa nnt...proprio zero...
    Nn sn nemmeno preoccupata...cm andrà andrà...
    Ho solo voglia ke nnt cambi, ke rimanga così...
    Ma tutto scivola via...

    RispondiElimina
  20. che tristezza...tutta una vita passata insieme...
    aaaa luky ( sisi luky da piccola ti chiamavo luky...poi ho perso l'abitudine..è così dolce, ricorda i bei tempi..la maestra nadia xD)ti ricordi quando abbiamo saputo che alle medie eravamo in classe insieme? oddio ero troppo felice, fidati! poi quell'anno eravamo sempre insieme, SEMPRE! poi chissà cos'è successo boh..un momento di crisi durato tutto un anno...un anno tristissimo la seconda media..mi ha lasciato questo...eppure non ho mai smesso di volerti bene, per quanto non sembrasse...si perchè come si faceva a litigare così con l'unica amica che ti port dall'infanzia..l'unica con cui hai condiviso i pomeriggi a giocare con le barbie...boh probabilmente c'erano altre amichette..si..ma chi se le ricorda?! te sei l'unica, l'unica in grado di farmi sorridere quando sto male , l'unica che ci riesce, e l'unica che si fa volere tanto tanto bene ! e sono sicura che niente, nemmeno la scuola, ci dividerà..perchè abbiamo passato tutto ed ora siamo ancora amiche ...e quando abbiamo chiarito, quel giorno io mi sono promessa che non ti avrei mai più lasciata andare così...perchè quando una persona è davvero importante è difficile staccarsene!
    niente rimarrà com'è tutto cambierà..cambieremo anche noi...e siamo già cambiate...ma insieme!
    e quest'estate come non ci siamo divertite?! sono successe un sacco di cose che hanno fatto cambiare certi modi di fare, di pensare e cose che hanno rafforzato il nostro legame!
    anche cose brutte...anzi...troppe cose brutte..ma le gente non se ne è resa conto e siamo noi a subire sempre tutto...BASTA!non ci faremmo più mettere i piedi in testa!basta ! (piccola parentesi su quello che è successo quest'estate xD)
    si l'ultima prima di cominciare una nuova vita...ma mai lascierò indietro un passato che fa parte di me!
    mai mi dimenticherò di quello che è successo a zero branco nella scuola media "europa" , mai! troppe cavolate, tantissime risate, qualche litigio, ma una classe...una classe che si ritrova ad un'unirsi solo l'ultimo anno per davvero! sapete secondo me è anche èer questo che mi mancherete così tanto ..per tutto quello che non abbiamo fatto durante i primi due anni! già...



    prof la informerò di tutto! :)

    RispondiElimina
  21. Care Barbie e Jo,
    scusate se mi intrometto volevo solo dirvi una cosa:
    in una vita che merita di essere vissuta non è oro tutto quello che brilla.........avete avuto i vostri problemi,che hanno creato un gran baratro attorno a voi;adesso voi lo avete frantumato,no,ancora meglio,incenerito.
    La perdita è una conseguenza che nessuno può arrestare,fattene una ragione.........io ho perso tanto,e neanche ne parlo.
    Molte volte ho perso qualcosa di importante,ma ormai tutto è andato.
    Non importa se vi perderete,se vi odierete,se vi amerete o se i chilometri che vi dividono costruiranno un baratro più solido,non fate caso a queste sciocchezze!!!!!!!!Nelle vostre parole avete dimenticato il significato di una parola:VITA!!!!!!la vita per tutti e diversa ma,infondo è sempre la stessa.
    La vita non è fatta solo di xD o altre robe simili................
    vivete la vostra vita come credete,ma vivetela...........perchè è quello che merita la vita stessa..........

    RispondiElimina
  22. la vita deve essere vissuta bea?
    si può essere ma bea è questa la cosa difficile ..vivere una vita come si deve è difficile ...difficile vivere se non hai quelle piccole cose che te la alleggeriscono o che te la rendono speciale, come la lucry...qui entra in gioco la persona stessa cioè, è merito o colpa del "proprietario" (non trovavo una parola migliore) di questa vita se essa funziona così, ogniuno è responsabile della sua vita e se la sua esistenza non gli piace è colpa sua...ecco a volte questa colpa la si da agli altri..certo magari stai male perchè qualcuno di ha trattato male, ma è colpa tua se non ti sai tirare su dopo un colpo...bisogna imparare questo..ed è difficilissimo! e si impara con l'esperienza di vita...

    RispondiElimina
  23. ho provato a riscrivere il lonfo...ma è difficileeeeeeeeeeee soprattutto se pensi che il lonfo è una classe che si confronta con un prof..sisi...aiutino?

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Beatrice ho eliminato il tuo commento e quello che lo ha scatenato... Lasciamo perdere, è meglio.
    A coloro che leggono questo blog ricordo che questo spazio è aperto agli ex ragazzi della terza C e a tutti coloro che vogliono intervenire in maniera seria e costruttiva sulle questioni che qui si affrontano. Non accetto insulti gratuiti a nessuno, nè commenti anonimi. Spero che non si ripetano più episodi di questo genere.

    RispondiElimina
  26. Cara Bea...
    Sembra ke stai dicendo ke se io e la giorgia nn saremo più amiche sarà lo stesso...Sembra ke tu stia dicendo esattamente questo...
    Bhè Bea, nn la penso cm te...Se si tiene davvero a una persona nn la si vuole perdere...e le tue parole, queste in particolare "nn importa se vi perderete,se vi odierete,se vi amerete o se i chilometri che vi dividono costruiranno un baratro più solido,non fate caso a queste sciocchezze!", le contraddico!
    Insomma, cm s fa a dire ke nn è importante se c odieremo, amoremo e tutte ste cose?!Ma dai Bea!la giorgia me la porto avanti da 11 anni, tra alti bassi, è vero, ma hanno solo rafforzato la nostra Amicizia...si, davvero un'Amicizia con la A maiuscola...xk è così...
    E bea, nn puoi dire ke bisogna fregarsene se continuerà o finirà...perchè questo fa parte della vita è vero...ma come dice Marco Carta[questo FERRY è x lei!!xD]
    "Il sentimento va,
    coltivato un poco ogni giorno,
    basta un poco ogni giorno...
    E’ un fiore delicato,
    che và curato un poco ogni giorno,
    ma un po’ tutti i giorni..
    Così dovremmo fare anche noi...
    e crescere ogni tanto anche noi...

    Per sempre, per sempre...
    mi chiedi se è così
    ma io non lo so..
    Per sempre, da sempre si vive d'attimi
    e di emozioni...
    Per sempre, da sempre...
    ma adesso siamo qui...
    Per questo stringimi,
    non voglio perdermi
    proprio adesso no...
    e neanche perderti..."

    Già...noi ci impegneremo per tenerci unite e non lasceremo andare tutto al vento o vada cm vada come dici te...
    Xk NOI LA PERDITA LA POSSIAMO ARRESTARE!!Basta volerlo...perchè Bea...Cito eros ramazzotti adesso...

    "Certi amori regalano...
    un'emozione per sempre...
    momenti che restano così,
    impressi nella mente...
    Certi amori ti lasciano,
    una canzone per sempre...
    momenti che restano così...
    nel cuore della gente..."

    [CONTINUA SOTTO XK TUTTO NON CI STA!=)]

    RispondiElimina
  27. Non posso dimenticare tutti i bei momenti in undici anni di vita insieme, ma non solo i bei momenti, anche quelli brutti...
    Come dimenticare tutte quelle lacrime...Come dimenticare tutti quei pianti, ma alla fine?!Un abbraccio, con un sorriso e una parola sussurrata..."Scusa"...Xk è questo il bello...perdonare e sapere andare avanti...
    E le cose più belle alla fine sono i piccoli gesti, cm un abbraccio dato mentre mangi un gelato, così all'improvviso... Giorgia...non potrò mai dimenticare quel giorno, quest'estate...dopo tutto il mio discorso su quello ke era successo e ke ti faceva star male...hai preso, mi hai abbracciato e mi hai detto "Grazie"...Queste sono le cose più belle, le piccole cose ke vengono dal cuore...Come i nostri sms-poemi mandati all'una di notte...quando è proprio in quei monti ke si pensa e si riflette...e si ha bisogno di parlare con qualcuno...xk c si sente così male x delle piccole cose..e allora lo racconti su un mega mess...e poi senti vibrare il cell e trovi sempre, quella risposta confortante...
    Quei bei momenti, quante risate, quante pazzie, quante lacrime, quante havana cola (ops XDXDXD)...
    Insomma Bea, ci sono cose che nn si dimenticano e non si vogliono lasciare andare...
    E io prometto ke nn lascerò andare quella persona meravigliosa dentro e fuori... non in questo momento...xk lei è la persona con cui riesco sempre a parlare di tutto...Non me la lascerò mai andare cara Bea...Xk Bea, nn si può lasciare ke tutto questo svanisca o nn s può dire, come andrà andrà...
    Xk lei è fantastica e io glielo dico sempre...

    "A te che sei l’unica al mondo,
    L’unica ragione per arrivare fino in fondo,
    Ad ogni mio respiro...[..]
    A te che sei,
    Semplicemente sei,
    Sostanza dei giorni miei,
    Sostanza dei giorni miei,
    A te che sei il mio grande amore!
    Ed il mio amore grande!
    A te che hai preso la mia vita...
    E ne hai fatto molto di più ...
    A te che io,
    Ti ho visto piangere nella mia mano...
    Fragile che potevo ucciderti...
    Stringendoti un po’... [..]
    A te che mi hai insegnato i sogni..
    E l’arte dell’avventura...
    A te che credi nel coraggio...
    E anche nella paura ...
    A te che sei la miglior cosa
    Che mi sia successa![..]
    A te che sei,
    Semplicemente sei,
    Sostanza dei giorni miei...
    Sostanza dei sogni miei ...
    A te che non ti piaci mai,
    E sei una meraviglia... [..]
    A te che sei l’unica amica,
    Che io posso avere!
    L’unico amore che vorrei,
    Se io non ti avessi con me...
    a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere!
    a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
    a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, [..]
    a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
    e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni miei..."

    [[CONTINUA SOTTO XK TUTTO NON CI STA!=)]

    RispondiElimina
  28. Si, tutto questp è capitato...tutto questo è vero...e tu lo sai cara gio...ke io stravedo x te e sei meravigliosa!!!Sei il regalo mio più grande!

    "Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché,
    Di notte chi la guarda possa pensare a te!
    Per ricordarti che il mio amore è importante...
    Che non importa ciò che dice la gente...[..]
    Che molto stanco il tuo sorriso non andava via..
    Devo partire però so nel cuore...
    La tua presenza è sempre arrivo..
    E mai partenza!
    Il regalo mio più grandeeee!![..]
    E se arrivasse ora la fine,
    Che sia in un burrone,
    Non per volermi odiare,
    Solo per voler volare..
    E se ti nega tutto quest’estrema agonia!
    E se ti nega anche la vita respira la mia...[..]
    Amore grande come il tempo che non si è arreso!
    Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...
    Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu
    Il regalo mio più grande!!"

    Si giorgia!!Sei favolosa e nn t dimenticherò mia...E rimmarà tutto così, fantastico...xk IO prometto!!e di solito non prometto mai...
    Bea la nostra amicizia nn si disperderà come dici tu!
    no...davvero no...

    E con una lacrima che mi scende,
    di una gioia immensa,
    ma anche di un po' di amarezza...
    Concludo qui...

    Vi voglio bene...

    Love,

    Barbie...

    p.s. mi sento un juke box!xD

    RispondiElimina
  29. amore mio...
    boh c'è chi si sarebbe messo a piangere, no..io mi sono messa a ridere quando ho letto tutto ciò..perchè ho ripensato ai momenti che hai descritto, momenti che sono così importanti..e anche ripensando alle lacrime versate rido perchè sono contetissima, perchè siamo state capaci di riconciliarci sempre e io quanto te mi impegnerò a far durare tutto ciò (ti avviso il mercoledì e il venerdì pomeriggio saranno tuoi, sempre se non c'è da studiare! xD)!
    e poi come fare senza il mio juke box?!? ahahah
    e poi pensando che siamo amiche da quando avevamo 3 anni sarebbe proprio un peccato lasciar andare tutto ora, ora che è così bello stare con te, confidarsi con te, ridere con te!
    e Bea io spero davvero che tu possa trovare un'amica così, così com'è la luky per me, fidati è bellissimo e perderla è l'ultima cosa che vorrei!
    lucrezia barbazza sei meravigliosa, stupenda, favolosa e non smetterò mai di dirtelo!





    p.s. ragazzi non vedo l'ora che arrivi sabato sera! festa tutti insieme!

    RispondiElimina
  30. Quello che ho scritto è sbagliato:
    non dovevo impicciarmi sui vostri fatti personali......
    X BARBIE:
    non ti sembra di esagerare dedicando alla jo "A te" di Jovanotti???!!!Insomma,si può pensare che tu stia diventando dell'altra sponda.........
    un'altra cosa:
    se metti in mezzo ancora quello sfigato giuro che vengo in via Tessarotti e te le do di santa ragione!!!!Se fossi stata la giorgia mi sarei offesa a morte.......ma io non sono come la giorgia x tua fortuna........

    X JO:
    allora,
    è tutto confermato!!!!Ho prenotato e x la Ferry non c'è problema:la massimo la mandiamo a Badoere se non ci comoda averla tra i piedi............l'unico problema è che insegna geografia e (FORSE) potrebbe capire che non è a Zero Branco city..........

    Non fate caso a quello che ho scritto,è stato sbagliato:voi vedete la vita in un modo diverso dal mio,e non è giusto che io mi metta ancora una volta in mezzo.
    Spero che mi perdoniate.......davvero,non scherzo........

    Magari adesso cambio discorso perchè mi sento ancora più stupida del solito........
    mmmmm.......
    naaah,meglio di no,
    non voglio rovinare ancora una volta tutto..........l'ho già fatto troppe volte,e mi è riuscito mooooolto bene........
    non so che dire.......
    tanti auguri x Barbie e jo e x tutto il resto del mondo che ha un legame del genere.........

    ADDIO

    BY BIGBEA

    RispondiElimina
  31. Bè scusa...so quello ke faccio...insomma...bea...nn c'è solo l'amore tra i due sessi e nel senso ke intandi tu...
    L'abbiamo fatto anche cn la Bassanese ricordi??ci sn tanti sensi dell'amore...e uno è proprio l'amicizia...e io gli volgio davvero un sacco di bene bea!E non esagero se le dedico a te...perchè è quello ke provo...

    love,

    Barbie...

    p.s. e anche se fossi dell'altra sponda?insomma bea...tu lo sai meglio d chiunque altro di cm è tra me e la giorgia...
    p.p.s.PEACEandLOVE
    p.p.p.s. xk qll addio bea?insomma...tu vuoi proprio cambiare vita e dimenticare me e la gio e tutto il resto?bea...smettila d farti tanti problemi e sii felice...almeno cerca di esserlo...xk sai ke hai almeno una persona su cui puoi di certo contare e sai ke ci sarà sempre: io...Bea io ti voglio davvero davvero bene...e potrai sempre contare su di me...

    HO CONCLUSO.

    RispondiElimina
  32. Giorgia, ho provato a terminare il Lonfo...

    RispondiElimina
  33. vedi Bea la lu ha ragione!
    capisci?beh forse quando proverai la stessa cosa capirai davvero...bea e poi "ADDIO" perchè? insomma bea tu sei stata la mia psicolaga per un po'...mi hai fatta star bene ...ma questo perchè con quello che mi avevi detto mi avevi trasmesso felicità che sembrava provassi anche te..ora bea ti vedo una persona spenta, grigia, cupa, pessimisti, triste einfelice ...perchè bea??
    VIVI!!! e questo è il mio consiglio è davvero importante sorridere ed essere felici! dai sususu bea...ci vediamo domani eh! che ce la contiamo un po' tutte xD




    prof ora vado a vedere:)

    RispondiElimina
  34. caro diario...
    voglio parlare..
    voglio far qualcosa , mi annoio
    in effetti tutta questa vita mi annoia. è tanto un contrasenso però è così...sempre le stesse cose..
    sveglia alle 6, scuola alle 8, esci, velocemente corri in stazione, mangi, autobus, lungo viaggio, mestre, allenamento, casa,qualche uscita oppure studio studio,e poi computer e a nanna...
    una vita abbastanza noiosa se uno ci pensa...
    eppure riesco a viverla lo stesso, mi pesa solo quando sono sola e riesco a pensarci su...sennò,anche se sono sempre le stesse persone c'è sempre qualcosa da dire...
    è per questo che si riesce, anche facendo sempre la stessa routine?
    sisi credo sia così...
    come quando togliendo o aggiungendo qualche elettrone ad un atomo si ottiene un atomo dello stesso elemento solo leggermente diverso, ma questo per cambiare ha bisogno di un atomo di altro elemento che gli tolga o aggiunga elettroni..quindi le cose, anche essendo le stesse, possono cambiare, ma solo con l'aiuto di qualcun'altro...almeno così credo..nessuno può vevire da solo...

    RispondiElimina
  35. Cavolo jo,
    vedo che qualcuno è vivo in questo maledetto blog...........ormai io non scrivo più perchè tanto nessuno mi risponde........i grandi di fan di questo blog,chissà perchè,non scrivono più...........bello quello che hai scritto!!!!Ti voglio definire la mia vita scolastica:
    1-ieri e oggi ho litigato con le mie compagne x un mio sbaglio che è stato scatenato da un loro comportamento non proprio cordiale.
    2-Pensano che siamo la classe peggiore.........infatti gli unici voti che hanno preso i miei compagni sono stati 1 e 3............che allegria!!!
    3-Abbiamo appena conosciuto il prof. di matematica e,sinceramente,vorrei buttarmi sotto un tram............
    Ecco,ho lasciato perdere un pò di particolari,ma comunque............hai capito no??!?!?!
    Se la tua vita è monotona allora la mia è da morta!!!!!Oggi ti ho visto passeggiare con le tue amiche...............mi sembravi tanto felice!!!!!
    Bella la tua affermazione,anche se non condivido........comunque è un tuo pensiero e va rispettato!!!!!!Tanti auguri,jo,x la scuola,x la vita.............x tutto.........

    BY BIGBEA SUL-PIEDE-DI-GUERRA-

    RispondiElimina
  36. ah bea!
    sai..non mi piacciono tutti questi problemi, tutto questo litigare..
    cioè in classe mia c'è un buon clima..ma dal io punto di vista..non so gli altri cosa pensano...effettivamente se penso ad una chiara forse per lei non è lo stesso..boh non riesce a perlare e nessuno fa niente per aiutarla...e a me un po dispiace...cerco di parlarle...e si vede che lei non ci riesce proprio, perchè se comincia è un po una macchinetta...si, si tiene dentro tutte quelle parole, e quindi per forza dopo un po le deve tirare fuori...
    ok questo centrava poco..cioè la chiara in questo momento non centrava niente..ma si...
    grazie bea, sono contenta che ti piaccia quello che ti ho scritto!
    l'unico cosa che mi dispiace è che proprio on riesci a trovarti bene con i compagni..non li sopporti ..ma bea ti ricordi alle elementari come ci odiavamo? e poi..è cambiato..è questione di tempo, costanza, voglia..
    cos'è successo?perchè avete litigato?

    RispondiElimina