lunedì 16 novembre 2009



Che carini!!

28 commenti:

  1. oddio perchè avete messo questo video!!!..... aaah i vecchi tempi.... proprio belli!!! Ero ridotta a fare la serva!! XD XD

    RispondiElimina
  2. eh già giada!(:
    che bello che era!mi manca!
    ahahah in una foto si è intraisto Boin!! Che mitoooooooo! xD

    RispondiElimina
  3. Giornata stupenda...
    Villa Marcello nel cuore!

    RispondiElimina
  4. Morire no?
    Eh,già.........
    ecco,per questo questo maledetto blog è ancora aperto,purtroppo...........
    Inferno,paradiso,purgatorio......
    NO COMMENT
    BY BIGBEA

    RispondiElimina
  5. Bea, sempre ventate di allegria da te, eh...
    Chiudiamo tutto??

    RispondiElimina
  6. Per fortuna prof,lei non capisce prorpio quello che sto dicendo...........
    Le auguro di non capire mai i miei post.......sarebbe un trauma x lei..........
    So che comunque è forte e in qualche modo,suo marito la tirerà su........forse con una cioccolata calda con panna........!?!?!?

    BY BIGBEA IN SIMBOLO

    RispondiElimina
  7. Non capite un tubo dei commenti della Bea?

    Siete disperati perchè con lei proprio non riuscite ad imbroccarne una?

    Ogni volta che leggete qualcosa di quello che scrive sulla vostra fronte si aggrottano tanto le sopracciglia che il giorno dopo scoprite di avere 10 rughe in più?

    Che problema c'è!

    Consultate anche voi il magico dizionario BEA - ITALIANO/ITALIANO - BEA e non ci sarà più nessun mistero!!

    In vendita, forse, tra qualche decennio... quando qualcuno sarà finalmente riuscito a capirla!!

    RispondiElimina
  8. Ne voglio uno anche IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Non riesco proprio aq capire sta ragazza,sapete????!?!
    E' veramente una cosa impossibile prima è felice,dopo mi fa cinism,dopo diventa poetica!!!!!
    Ma insomma,bea,di te proprio non se ne piùùùù!!!!!!!!!!!!!
    Addddddio!!

    BY BIGBEA SOTTO MENTITE SPOGLIE

    RispondiElimina
  9. Aooo!!!!!!!
    A bella!!!!!!!
    A bigbea sotto mentitre spoglieeee!!!!!
    Ma chi ti ha mai parlato!!!!
    Chi ti ha mai pensato!!!!!!!!
    Ma chi mai si è ricordato che tu esisti!!!!!!!!!
    Bhè,se a te serve il dizionario italiano-bea bea-italiano con te a noi servirà il dizionario DOLCE-GABBANA GABBANA-DOLCE!!!!!!
    Ma muri ammazzata!!!!!!
    T'aspetto fuori!!!!!!!

    BY BIGBEA SMS

    RispondiElimina
  10. bea no seriamenteeeeeeee
    troppa messa, troppo studio, troppo computer, troppo a casa per te!
    mi preoccupi ..xD
    ahahah però dai prof. a me fa ridere e sorridere la bea..perchè è così...mi va benissimo così! brava bea!

    ah! io probabilmente ti capisco...mmmm

    RispondiElimina
  11. Ma troppa messa cosa???
    Che non faccio che pensare hai fatti miei???
    Ma troppo studio cosa???Che non ho voglia di fà nu *****!!!!!!
    Troppo computer cosa???!?CHe uso il mio 1 volte ogni settimana perchè non voglio rompermi ad accenderlo (infatti faccio fare un giro di stelle al canone del computer di mia mamma!!!!)
    Casa???!?!
    Sì!!!!!!!!!
    ieri mia madre:"Insomma,Beatrice,ma vai fuori con le tue amiche!!!!!!Fatti un giro!!!!!Lo sai vero che c'è fuori il mondo??"
    Io:"Già fuori c'è il mondo..........ma che ***** mi frega a me del mondo scusa??!?!MA cosa vuoi che vada a rompermi ad andare fuori!!!!!Ormai ho già fatto le ragnatele su questo divano!!!!!O vuoi che,dopo tutto il tempo che mi ci è voluto a farle,mandi tutto a farsi *******???!!!!!!!?!
    CHE GENIOOOOOOOO!!!!W MEEEE!!!
    BY BIGBEA-GENIO

    RispondiElimina
  12. Ma cosa esco???
    Fuori c'è il mondo.......e io non ho voglia di sopportare anche quello!!!!!
    E' meglio vivere nel proprio mondo che in quello creato da altri,non ti pare?

    BY BIGBEA NO-WORLD

    RispondiElimina
  13. bea...in realtà il mondo non è creato da altri, ma anche da te, TU NE FAI PARTEE!

    RispondiElimina
  14. Hahahahahahahah!!!!!!!
    Poveretti!!!
    Hahahahah!!!!
    Ma non te ne faccio una colpa,giorgia,se tu non capisci........tranquilla....

    Io non faccio parte di questo mondo........solo il fatto che fisicamente io sia in QUESTO mondo,non significa che ci sono davvero.........non capite,lo so.......ma d'altronde,come fate a capirmi voi???

    BY BIGBEA NESSUNA-PARTE

    RispondiElimina
  15. in che mondo sta allora?
    il tuo...ovvio
    beh probabilmente sarà migliore di questo...ma hai compagnia?!

    RispondiElimina
  16. MMMMMMMMMMM.......
    Certo che sei un pò fissatella nel discorso degli amici,di stare insieme ecc.....
    MMMMMMMMMMM.......
    no,forse sono un pò io che sono fissatella nel discorso di solitudine ecc.......

    Per avere compagnia bisogna trovare delle persone come me........
    Ne hai mai trovata una??!!
    No,perchè se la trovi dagli o dalle il mio numero........

    BY BIGBEA IN-APNEA

    RispondiElimina
  17. Non è vero che bisogna stare solo con chi ci assomiglia... si impara molto da chi è diverso da noi. Certo non si può diventare amici di qualcuno che la pensa in modo opposto al nostro su tutto, ma a volte può succedere di trovare interessanti persone che non abbiamo mai preso in considerazione... La curiosità è il nostro motore!

    Prof. filosofica

    RispondiElimina
  18. Adesso mi sento un pò topo gigio:
    "MA cosa mi dici mai??!!!?"

    P.S.Metta un altro post!!!!
    Questo è vecchio!!!!
    E' della guerra del 15-18,ormai!!!!!!
    Su,su,su,su,su!!!!!
    Idee,idee,e ancora idee!!!!
    Lavorare,produrre,lavorare!!!!
    (E non mi dica di fare proposte sul prossimo post!!!)

    BY BIGBEA INCAZZATA NERO-SEPPIA

    RispondiElimina
  19. Caro diario,
    Oggi ho (ri) visto LAzzari....
    lo vedo tutti i giorni di mattina.....
    Lui fa il figo......pensa di essere veramente qualcuno......
    E mi ha fatto tanta pena......
    Stamattina:
    Cappellino da figo,pantaloni maglia ecc.... attillatissimi,tono della voce completamente diverso.......e sigaretta in bocca....
    MA COSA CI SARA' DI TANTO BELLO NEL FUMARE???
    E non chiamatemi salutista!!!!
    Cosa c'è di bello nello sprecare soldi,rovinarsi i polmoni e un pò tutto il corpo??
    A già,le sigarette sono essenziali per fare i fighi.......
    Ecco perchè mi fa tanta pena:questo vuol dire non avere un minimo di personalità,di essere schiavo della moda......di essere debole,fragile........
    Che amarezza......
    BY BIGBEA WITH PERSONALITA'

    RispondiElimina
  20. La notizia più preoccupante della settimana, assieme all'aggressione al presidente del Consiglio viene dalla Polonia, e più precisamente da Auschwitz. È stata rubata da ignoti l'insegna all'entrata del campo di concentramento. Quella tristemente celebre con l'iscrizione "Arbeit Macht Frei", "Il lavoro rende liberi". Qualcuno ieri mattina è andato all'ingresso del campo e si è portato via l'insegna. In Polonia ritengono si tratti di noenazisti, e il portare via l'insegna viene considerata una vera e propria profanazione di un luogo dove sono morte circa un milione di persone, quasi tutti ebrei. Naturalmente il ministro degli esteri polacco ha detto che troveranno i responsabili, e che verrannno assicurati alla giustizia. E Avner Shalev, direttore del museo dell'Olocausto a Gerusalemme ha dichiarato che il furto dell'insegna è "un atto che equivale a una vera dichiarazione di guerra".C'è da chiedere come sia stato possibile portarla via. Sarà lunga almeno otto metri, alta un metro ed è in ferro battuto, non può pesare meno di due quintali. Per toglierla c'è bisogno di scale, di un camion, e di almeno quattro uomini. Non ci sono telecamere che sorvegliano il campo ad Auschiwitz? E se sì, come è possibile che non siano stati identificati i responsabili? E non sarebbe giusto che in un luogo così importante, in un posto simbolico e sacro sia presente 24 ore su 24 una vigilanza, visti i tempi, anche armata?

    MALEDUCATI!!

    RispondiElimina
  21. già roby..
    questo spiega come spesso dietro ad un gesto si possano nascondere diversi significati...
    insomma, l'insegna non è proprio una cosa facile da portar via..qualcuno ha voluto rubarla, ma qualcun'altro non ha voluto vedere questo gesto, e altri hanno, invece, voluto dare una mano...
    com'è triste il mondo...

    RispondiElimina
  22. eh si bea..tommy è cambiato tanto tanto, a pensarci dispiace un po' ):
    ma dev'essere così..insomma si cambia

    RispondiElimina
  23. Statisticamente parlando,o erano degli Arsenio Lupin (tutte le generazioni),o erano invisibili........oppure i rinco******** dei polacchi se erano fatti un pò di birre di troppo........adesso spiegatemi come un'insegna del genere può essere passata inosservata quando se ne andavano........
    Eh,adesso bisogna stare attenti al Colosseo....magari al posto di esso mettono un cartello con la foto del Colosseo e dell' insegna con su scritto "Trovateci!!!"

    ROby,va a dire hai polacchi di svegliarsi e di bere meno birre.....che qua,ormai siamo nelle mano dell'ingnoto!!!

    BY BIGBEA ANTI-NAZISTI

    RispondiElimina
  24. ahahahahaha bea il Colosseo non c'è più!

    RispondiElimina
  25. Oddioooooo!!!!!!! sono capitato qui per caso e guarda cosa mi trovo!!!!!! ma chi ce l'aveva??????????????????? mamma mia!!!!!!!!!!! Buongiorno!!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Luca, tutto bene? Fatti sentire, ogni tanto...

    RispondiElimina
  27. eh si prof!! è ke non mi ricordo mai di venire qui!! comunque un giorno verrò a trovarla!!

    RispondiElimina